TORNA ACADEMY GRAFOX!

Da settembre ritorna la formazione in presenza di GRAFOX con i corsi Academy.

C’è una parte di noi che più di tutte ha sofferto l’impossibilità di vedersi in presenza, la distanza, il cambio di alcune abitudini.

Fare formazione, per Grafox, è passione pura, una finestra sul mondo che cambia, un modo per tenerci sempre aggiornati. È un pò come la scusa per ricevere gente a cena e far sempre festa, il palcoscenico perfetto per fare sport a colpi di grafiche, workshop, progetti di comunicazione.

C’è qualcosa poi, che da sempre, ci ha sempre elettrizzato e intorno a questo ne abbiamo fatto il valore aggiunto di Academy: la nostra casa, la nostra sede.

Ci sono una miriade di validissimi corsi di formazione in giro per il web e non solo. Difficilmente però si ha la possibilità di entrare così in stretto contatto con il centro produttivo di un’azienda, con l’opportunità di poter trasformare il proprio progetto grafico in un lavoro da toccare con mano.

Capire fino in fondo come si evolve un progetto passando per grafica, prestampa e stampa.

La formazione per la comunicazione, rivolta a privati e aziende, riprenderà da settembre con i due corsi che rappresentano le colonne portanti di Academy.

Il Corso Base in Graphic Design, che negli anni che hanno preceduto il covid, ha avuto successo e continuità con circa 7 edizioni non stop e il Corso Avanzato in Graphic Design, un approfondimento del corso base dove svilupperemo e approfondiremo progetti utilizzando Adobe Creative Cloud.

Le novità non si fermeranno solo con i corsi di Graphic Design ma spazieranno intorno al mondo della comunicazione, del design, del 3D, della grafica, delle novità che imperversano nel nostro panorama in continuo fermento.

I corsi saranno a numero chiuso e le iscrizioni sono già aperte.

Academy by Grafox. Attiva la tua creatività.

Contatta la nostra segreteria o scrivici un’email per avere tutte le informazioni sui prossimi corsi.


Grafox è un’azienda che si occupa di allestimenti, stampa digitale e prototipi ad altissimi livelli, creando soluzioni per i suoi clienti dal 1993 con cura e professionalità.

CI TROVI ANCHE IN MEPA CON I SEGUENTI SERVIZI: STAMPA E GRAFICA – ORGANIZZAZIONE EVENTI – LOGISTICA – ARREDI.

Contatti

  • Indirizzo
    Strada Pievaiola, 166h
    06132 – Perugia (PG)
  • Telefono
    +39 075 517 1532
  • E-mail
    preventivi@grafox.it

Follow

  • Siamo sempre alla ricerca di innovazioni tecnologiche e all'avanguardia. Unisciti a noi oggi.

CI TROVI ANCHE IN MEPA CON I SEGUENTI SERVIZI: STAMPA E GRAFICA – ORGANIZZAZIONE EVENTI – LOGISTICA – ARREDI.

Grafox s.r.l.   |   Sede Legale: via Pievaiola 166/H 06132 Perugia   |   P.IVA 02871500548   |   Ufficio del registro delle imprese d’iscrizione: C.C.I.A.A. di Perugia – Archivio ufficiale C.C.I.A.A.   |   Numero REA: PG – 246977   |   Capitale sociale Versato: € 20.000,00   |   Privacy Policy    |   Cookie Policy